
Camera da Letto padronale
Letto king size con topper e cuscini in memory foam


Camera comunicante
Una camera comunicante ideale per le notti tranquille dei vostri bambini in vacanza.



Bagno
Bagno con ampia doccia in pietra


Cucina
Cucina completamente attrezzata





A Bisceglie sulla inesplorata Costa Sveva, incantevole appartamento nel Centro Storico medievale. Appena dentro le mura, vicinissimo al centro città ed a tutti i servizi per poter godere di una vacanza indimenticabile. A soli 5 minuti a piedi dall’appartamento il meraviglioso Porto Turistico della città e tutte le spiagge di ciottoli bianchi.
Appartamentino ideale per famiglie in vacanza. La camera da letto comunica direttamente con la seconda camera accessibile da scaletta interna situata nella camera da letto padronale. Un comodo ed attrezzato angolo cottura potrà garantirvi indipendenza per la preparazione dei vostri pasti in autonomia. Wifi gratuito, aria condizionata e riscaldamento, la casa è accessoriata con tutto ciò che può necessitare durante una vacanza in famiglia. E’ disponibile anche una comoda lavanderia per chi necessita durante i soggiorni più lunghi.
Via Perotti è una delle vie principali de Centro Storico. Adiacente alla Cattedrale in stile Romanico Pugliese è il punto ideale dal quale partire per perdersi nelle suggestive vie della città antica. Vicinissima anche alle principali piazze ove si volgono alcuni degli eventi più importanti delle kermesse estive quali Digithon e Libri nel Borgo Antico.
Lingue parlate: Inglese,Italiano
76011
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Nella cucina privata:
Frigorifero
Macchina da caffè
Forno a microonde
Utensili da cucina
Bollitore elettrico
Piano cottura
Zona pranzo
Tavolo da pranzo
Nel bagno privato:
Prodotti da bagno in omaggio
Doccia
Bidet
WC
Asciugacapelli
Carta igienica
Vista:
Balcone
Servizi dell'abitazione:
Macchina da caffè
Tavolo da pranzo
Piani superiori accessibili solo tramite scale
TV a schermo piatto
Semi-indipendente
Ferro da stiro
Stendibiancheria
Asciugamani
Appartamento privato in edificio
Ferro e asse da stiro
Zona soggiorno
Presa elettrica vicino al letto
Forno a microonde
TV
Frigorifero
Biancheria da letto
Piano cottura
Pavimento in marmo o in piastrelle
Ingresso indipendente
Utensili da cucina
Angolo cottura
Bollitore elettrico
Cucina
Riscaldamento
Lavatrice
Prodotti per le pulizie
Insonorizzazione
Aria condizionata
Zona pranzo
Stand appendiabiti
Fumatori: è vietato fumare