FIPAV – Il Trofeo delle Regioni

Il Trofeo delle Regioni

Il Trofeo delle Regioni, manifestazione Nazionale Indoor e Beach, è la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile ed è organizzato sul territorio da FIPAV con il supporto dei suoi Comitati territoriali.

L’Evento rappresenta il culmine dell’attività di tutte rappresentative regionali, infatti gli atleti che compongono le squadre sono i migliori selezionati nel corso del Trofeo delle Province, fase territoriale del Trofeo delle Regioni.

La manifestazione è riservata agli atleti Under 16 (Under 15 femminile, Under 16 maschile) e si compone di 4 tornei: Indoor Femminile e Maschile, Beach Volley Femminile e Maschile. Ogni Torneo è disputato da 21 squadre (ognuna in rappresentanza della propria Regione).

Il Trofeo ha l’obiettivo di sviluppare, promuovere e qualificare la pratica della pallavolo giovanile sull’intero territorio nazionale. Organizzato sin dal 1982 (fino al 1987 riservato solo alle formazioni maschili), l’evento rappresenta il culmine dell’attività di tutte le rappresentative regionali.

Le Maglie

In Puglia, da Domani martedì 24 giugno fino al 29 giugno, si svolgerà il Trofeo delle Regioni 2025!

Il grande appuntamento della pallavolo giovanile italiana. Dove le rappresentative di tutte le regioni si contenderanno il titolo di Campione d’Italia!

Inchiostro di Puglia sarà sponsor della manifestazione 🙂
In anteprima le maglie ufficiali della rappresentativa (Maschile e Femminile) della PUGLIA! #Adv #Fipav #TrofeoDelleRegioni

Campagna Social (Storia)

Campagna Social (Reel 2)

Campagna Social (Reel 3)

Campagna Social (Reel 4)

Campagna Social (Reel 4)

Post Facebook

Dopo 21 anni il “Trofeo delle Regioni” di Pallavolo torna a giocarsi in Puglia!

La più importate manifestazione del settore giovanile italiano che vede sfidarsi i migliori talenti di ogni regione.

42 le squadre partecipanti (tra maschili e femminili). Più di 800 i ragazzi, arrivati da tutta Italia, che stanno vivendo questa incredibile esperienza pugliese.

E niente. Tutto questo solo per dirvi che Inchiostro di Puglia è sponsor della squadra della PUGLIA.

“La Puglia è uno stato d’animo” è stampato sulla maglia di ogni giocatore pugliese. La maglia del libero però è diversa, là sta scritto “Mo devo buttare un grido!”. Frasi del mondo di #InchiostroDiPuglia anche addosso a tutti i membri dello staff 🙂

Cosa che ci ha emozionato assai ❤

E proprio mo, mentre scrivo, è arrivata la notizia della PUGLIA maschile in Semifinale! Chiuderà il torneo tra i primi 4!

Bene anche le ragazze pugliesi che si giocheranno le sfide 5′-8′ posto!

Complimenti a questi giovani figli della nostra terra uniti dallo sport. Che la vita vi riservi grandi cose.

Piccolo Spazio Pubblicità…

Torna in alto