Complesso di trulli finemente restaurati, situati nella rigogliosa Valle d’Itria, nelle campagne tra Martina Franca, Cisternino e Locorotondo, immersi tra filari di vigneti, uliveti e campi di grano in cui trascorrere una meravigliosa vacanza.
Dagli ingressi principali si accede a due zone living con divani, ed un angolo lettura ricavato in un’autentica ‘alcova’; al centro vi è l’antica cucina realizzata in muratura e legno dai colori naturali. Tre sono le camere da letto di cui una matrimoniale, una con due letti singoli che all’occorrenza si trasforma in matrimoniale ed una con letto matrimoniale più letto singolo. Completano due ampi bagni con doccia, di cui una delle due in pietra . E’ inoltre presente una “lamia” adiacente alla casa nella quale è collocata una seconda cucina dalle generose dimensioni fornita di tutti i relativi elettrodomestici e utensili pensata per godere del massimo della convivialità.
All’esterno è situato un pergolato ad uso conviviale attrezzato di tavolo, barbecue, forno a legna tipico pugliese; un altro gazebo invece è riservato a zona relax dotata di divano, poltrone e tavolini.
Un bagno e una doccia esterni completano i servizi esterni.
Un orto biologico sarà a disposizione degli ospiti per preparare un autentico pranzo pugliese.
72014
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Wi-fi, barbecue, docce esterne, parcheggio privato.